Ingredienti

Gli ingredienti che costituiscono le gocce dimagranti SlimDropico sono completamente naturali e di ottima qualità. Tra i più importanti troviamo:

Estratto di Tarassaco: il tarassaco chiamato anche dente di leone è una pianta che appartiene alla famiglia delle Composite e cresce in zone dove i terreni sono umidi, ad esempio vicino ai corsi dei fiumi. Questa pianta veniva utilizzata fin dai tempi antichi per la cura di diversi piccoli disturbi.

Ha buone proprietà diuretiche e disintossicanti. La parte della pianta che ha queste proprietà è la radice.

Estratto di foglie di salvia: pianta cha appartiene alla famiglia delle Labiatae ed è presente nel nostro territorio in circa 20 specie.

Quella più conosciuta ed importante è la Salvia Officinalis. Viene utilizzata frequentemente in cucina come spezia e dà a molte pietanze un sapore caratteristico e fresco. Anche la salvia, come il tarassaco è conosciuta fin dall’antichità.

Migliora la digestione e ha buone proprietà diuretiche.

Zenzero: è una pianta che appartiene alla famiglia delle Zingiberaceae e oggi è conosciuto con il nome di ginger. Le sue origini sono asiatiche e si caratterizza per il suo sapore piccante e può essere utilizzato sia fresco che in polvere.

Diverse sono le sue proprietà e tra queste possiamo ricordare quella di accelerare il metabolismo e di migliorare la digestione. E’ in grado inoltre di ridurre i livelli di zuccheri nel sangue.

Nella formulazione di SlimDropico è presente anche l’ Estratto di Menta Piperita ed il Levistico.